Servizi per Iscritti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere periodicamente gli aggiornamenti
dell'ODAF di Avellino

Calendario

<< Ottobre 2025 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Login

Accessso riservato all'Amministratore del sito



NEWS

QUOTA ANNUALE 2024

Aggiunto Martedì, 13 Febbraio 2024

La quota annuale per il 2024 da versare all'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Avellino è pari a 130,00 euro con scadenza al 15 marzo 2024 Il Versamento sarà corrisposto mediante il saldo dell'Avviso di pagamento inoltrato via email ad ogni iscritto da Italriscossioni Srl, in attuazione dell'art. 5 del Codice dell'Amministrazione Digitale e del D.L....
Leggi Articolo
STRUMENTI E METODI PER LA VALUTAZIONE DEGLI IMPATTI IN AGRICOLTURA

Aggiunto Giovedì, 3 Agosto 2023

SUMMER SCHOOL - SOSTENIBILITA' dal 28-8-2023 al 01-09-2023   Strumenti e metodi per la valutazione degli impatti in agricoltura II edizione presso Università degli Studi di Salerno
Campus di Fisciano (SA)
Aula: Osservatorio per l'Appennino Meridionale
Leggi Articolo
ESAMI DI STATO 2023 - I SESSIONE

Aggiunto Lunedì, 17 Luglio 2023

Si comunica a tutti gli abilitandi interessati che enerdì 21 luglio dalle ore 9 alle ore 11 il dott. agronomo Walter Nardone già Presidente dell'ODAF Benevento, terrà un seminario sulla deontologia professionale. Trattandosi di attività dedicata solo ai futuri colleghi agronomi/forestali, il link di partecipazione sarà inviato privatamente a mezzo mail a coloro i quali sosterranno l'esame presso l'Università Federico II di Napoli.
Eventuali abi...
Leggi Articolo
AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PTPCT 2023-2025

Aggiunto Lunedì, 2 Gennaio 2023

Avviso Pubblico Aggiornamento PTPCT 2023-2025 
Leggi Articolo
-
+
6

Bandi e Concorsi

    -
    +
    5
    Ordine Agronomi e Forestali Provincia Avellino
    AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO (SHORT-LIST) DI PROFESSIONISTI ... PDF Stampa E-mail
    Scritto da Presidente   
    Domenica 27 Settembre 2015 09:09

    Il Comune di Avellino intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti (short list), di cui all’articolo 90, comma 1 lettere d), e), f), f-bis), g) ed h) del d.lgs. n. 163/2006 per l'affidamento di incarichi inferiori a 100.000,00 Euro.

    I professionisti già iscritti in precedenti elenchi del Comune di Avellino dovranno produrre nuova domanda, e relativa documentazione richiesta nel presente avviso, al fine di essere inclusi nel nuovo elenco.

    I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione alla Short List per solo due categorie delle attività individuate. La mancata indicazione delle categorie comporta la non inclusione nell’elenco.

    La domanda di iscrizione ed i relativi allegati dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 12/10/2015 all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza del Popolo – 83100 Avellino Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione. La data e l’orario di arrivo, risultanti dal timbro apposto dal Protocollo Generale del Comune, fanno fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra indicato.

    E' possibile scaricare il bando e la modulistica necessaria cliccando su  scarica il bando

     

     

     

    Ultimo aggiornamento Domenica 27 Settembre 2015 09:12
     
    Avviso pubblico per la selezione di n. 6 figure specialistiche di supporto alla chiusura del PS PDF Stampa E-mail
    Scritto da Presidente   
    Venerdì 25 Settembre 2015 07:32

    La Direzione generale politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania ha trasmesso il decreto dirigenziale n. 379 del 21/09/2012 di approvazione dell'avviso pubblico per la selezione di n. 6 figure specialistiche di supporto alla chiusura del PSR 2007-2013 e all’avvio del PSR 2014-2020.

    La finalitàdel bando è il supporto all’attuazione del PSR 2007-2013 ed alla fase di avvio della nuova programmazione del PSR 2014-2020, nelle more dell’aggiudicazione della gara dei servizi di assistenza tecnica al PSR 2014–2020 e di chiusura del PSR 2007 – 2013 in corso di

    svolgimento, l’Autorità di Gestione seleziona n. 6 Esperti aventi requisiti professionali

    specialistici in grado di svolgere le attività di Assistenza Tecnica al PSR 2007-2013 e 2014-

    2020.

    I profili richiesti sono:

    A1) 1 Esperto senior in attività di Assistenza tecnica per la programmazione, l’attuazione e la gestione di programmi comunitari, con esperienza di almeno 10 anni in materia di programmi cofinanziati con fondi comunitari;

    A2) 1 Esperto senior Fondi Comunitari, con esperienza specifica in procedure e dispositivi attuativi per la gestione di Programmi cofinanziati dall'UE con esperienza di almeno 10 anni di cui almeno 5 maturati in materia di programmi cofinanziati dal FEOGA – FEASR;

    A3) 1 Esperto Avvocato in ambito giuridico e amministrativo in materia di controlli e di gestione di ricorsi legali e amministrativi, con esperienza di almeno 10 anni di cui almeno 5 maturati in materia di programmi cofinanziati dal FEOGA – FEASR;

    A4) 1 Esperto Avvocato di normativa comunitaria, nazionale e regionale, con esperienza di almeno 10 anni di cui almeno 5 maturati in materia di programmi cofinanziati dal FEOGA – FEASR;

    A5) 2 Esperti junior in attività di Assistenza tecnica informatica con esperienza di almeno 5 anni in materia di assistenza tecnica informatica a programmi cofinanziati con fondi comunitari (esperti in gestione e amministrazione database e protocolli di comunicazione per interscambio dati)

    Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

    1) laurea, specialistica o vecchio ordinamento (escluso laurea triennale);

    2) adeguata e documentabile esperienza professionale, direttamente attinente con il profilo professionale richiesto e per la relativa durata.

    Ai fini della ammissione alla selezione i candidati dovranno:

    - domanda di cui al modello allegato corredata di copia di un documento di identità in corso di validità:

    - curriculum vitae sottoscritto.

    La domanda richiesta, dovrà pervenire alla Regione Campania, Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali - Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Centro Direzionale di Napoli, Isola A6, 80143 Napoli, entro e non oltre le ore 13.00 del 7° giorno successivo alla pubblicazione dell' avviso sul BURC della Regione Campania.

     

     

    Attachments:
    Download this file (Bando- Avviso pubblico.pdf)Bando- Avviso pubblico.pdf[ ]55 Kb
    Download this file (frontespizio.pdf)frontespizio.pdf[ ]10 Kb
    Download this file (MODELLO_DDD_4085.pdf)MODELLO_DDD_4085.pdf[ ]22 Kb
     
    Interventi Agronomici e Tecnologici per Migliorare la Filiera della Cipolla Ramata di Montoro PDF Stampa E-mail
    Scritto da Presidente   
    Mercoledì 23 Settembre 2015 20:27

    Venerdì 25 settembre 2015.

     

     

    Attachments:
    Download this file (Invito Convegno.pdf)Invito Convegno.pdf[ ]196 Kb
     
    CONVEGNO: Terra, aria, acqua, fuoco: ricchezza o fragilità? Qualità e Salubrità in Campania PDF Stampa E-mail
    Scritto da Presidente   
    Sabato 23 Maggio 2015 11:57

    Il Giorno 29 Maggio 2015 alle ore 8:30 alle ore 13:00 presso la sala Convegni dell’Az. Agricola Fonzone Caccese, sita alla località Scorzagallina di Paternopoli si terrà il Convegno dal titolo: Terra, aria, acqua, fuoco: ricchezza o fragilità? Qualità e Salubrità in Campania.

     

     

    Ai Dottori Agronomi e Dottori Forestali che parteciperanno saranno riconosciuti 0,75 CFP ai sensi del regolamento Conaf 3/2013.

    Attachments:
    Download this file (Convegno 29 MAGGIO.pdf)Convegno 29 MAGGIO.pdf[ ]1118 Kb
     
    CONVEGNO: ASPETTI FINANZIARI E BANCARI DELL’IMPRESA AGRICOLA PDF Stampa E-mail
    Scritto da Presidente   
    Sabato 23 Maggio 2015 11:55

    Il Giorno 28 Maggio 2015 alle ore 10:00 presso l’Auditorium Bper – Collina Liguorini, in Avellino si terrà il Convegno dal titolo: ASPETTI FINANZIARI E BANCARI DELL’IMPRESA AGRICOLA.

    Un focus sull’internazionalizzazione delle imprese vitivinicole

    Ai Dottori Agronomi e Dottori Forestali che parteciperanno saranno riconosciuti 0,25 CFP ai sensi del regolamento Conaf 3/2013.

     

    Consulta l’allegata brochure

     

     
    « InizioPrec.11121314151617181920Succ.Fine »

    Pagina 20 di 24
    Tutte le notizie sul sito sono esclusivamente a titolo informativo e non utilizzabili ai fini legali.
    Banner
    Banner
    Banner
    Banner
    Banner
    Banner

    feed-image Feed Entries


    Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Avellino
    Corso Europa, n. 109 - 83100 Avellino
    Tel./Fax 0825/26817
    Email: ordineavellino@conaf.it – PEC: protocollo.odaf.avellino@conafpec.it
    AGID

    Powered by Joomla! and CSC Informatica. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.